PRATO SINTETICO

Prato sintetico di  qualità certificata con effetto naturale e con varie tonalità, resistente agli agenti atmosferici, progettato per durare nel tempo. Soluzioni chiavi in mano.

icona Prato sintetico certificato Sassari. Effetto naturale e con varie tonalità, resistente agli agenti atmosferici. Soluzioni chiavi in mano.

Prato sempreverde in tutte le stagioni

Il prato sintetico ha il vantaggio di mantenere la sua caratteristica di sempreverde tutto l’anno così da avere un giardino sempre ordinato e pulito.

Icona -  Prato sintetico certificato Sassari. Effetto naturale e con varie tonalità, resistente agli agenti atmosferici. Soluzioni chiavi in mano.

Minor tempo per la cura e la pulizia

Uno dei vantaggi del prato sintetico è che non necessita di particolare manutenzione. Non deve essere tagliato, innaffiato e curato. Si può mantenere pulito e in ordine con pochissimi accorgimenti anche in presenza di animali domestici.

icona - Prato sintetico certificato Sassari. Effetto naturale e con varie tonalità, resistente agli agenti atmosferici. Soluzioni chiavi in mano.

Risparmio sui costi di manutenzione

L’erba sintetica non necessita di attrezzature o prodotti speciali come tosaerba, impianti di irrigazione ne interventi da parte di un giardiniere specializzato nella cura del verde, tutto questo si traduce in un risparmio economico significativo.

icona - Prato sintetico certificato Sassari. Effetto naturale e con varie tonalità, resistente agli agenti atmosferici. Soluzioni chiavi in mano.

Resistenza agli agenti atmosferici

Un altro vantaggio  dei nostri prati in erba sintetica è la resistenza agli strappi all’usura e agli agenti atmosferici. La qualità certificata dei nostri prodotti garantisce un eccezionale durata nel tempo.

Prato sintetico: soluzioni chiavi in mano.

La nostra esperienza nel campo del giardinaggio, nella  progettazione e realizzazione di aree verdi pubbliche e private ci ha portato a prendere in considerazione l’utilizzo di materiali erbosi sintetici che si rivelano perfetti non solo  per uso sportivo, ma anche in ambienti ad uso abitativo.  Proporremo i migliori prodotti  di erba sintetica certificata  a seconda delle  specifiche esigenze del cliente. Avrete la possibilità di scegliere fra un ampia gamma di soluzioni con caratteristiche e colorazioni differenti. La qualità certificata permetterà di realizzare un prato sintetico perfetto donando al vostro giardino un aspetto naturale. Potrete rinnovare le vostre aree verdi sfruttando tutti i vantaggi  che offre l’installazione di un prato sintetico: minore cura che richiede rispetto ad un tradizionale prato,  risparmio sui costi, effetto reale e naturale.

Ci occuperemo di ogni aspetto, progetteremo lo spazio verde,   supporto nella scelta del miglior prato sintetico in base alle vostre specifiche esigenze e infine, i nostri operai specializzati,  si occuperanno della realizzazione così da offrirvi  una soluzione chiavi in mano.

 

Prato sintetico certificato Sassari. Effetto naturale e con varie tonalità, resistente agli agenti atmosferici. Soluzioni chiavi in mano.

Green Sea Srl: per il tuo prato sintetico 

Disponibile in diverse colorazioni

Sempreverde in ogni stagione

Ridotta manutenzione

Risparmio sui costi a lungo termine

Resistenza agli agenti atmosferici

Resistenza agli strappi

Utilizzabile anche con animali

Facile da pulire

Prato sintetico certificato Sassari. Effetto naturale e con varie tonalità, resistente agli agenti atmosferici. Soluzioni chiavi in mano.

I vantaggi del prato sintetico

I vantaggi fondamentali di un prato sintetico sono senz’altro la poca manutenzione richiesta e la resistenza all’usura rispetto ai prati naturali.  Gli  unici interventi di manutenzione riguardano la pulizia e in alcuni casi specifici la sanificazione. Ad esempio,  il prato sintetico va ogni tanto pulito da foglie che possono cadere da alberi circostanti o cartacce, polvere o altra comune sporcizia che si accumula naturalmente nel manto erboso. In questi casi basterà utilizzare  una scopa, un’ aspirapolvere o un soffiatore. In altri casi si potrà optare per il lavaggio con acqua. Una volta eliminata la sporcizia che normalmente si può accumulare, si può  sciacquare il  prato con dell’acqua, magari utilizzando un’idropulitrice che, grazie ad un getto più potente, ti permette di pulire in maniera più rapida e profonda. Naturalmente va evitato l’utilizzo di detergenti aggressivi ad esempio la varecchina, che potrebbero rovinare il prato scolorendolo. Se il tuo prato necessita di una pulizia più  profonda, come nel caso di presenza di animali domestici, si potranno utilizzare  igienizzanti appositi, che oltre a sanificare elimineranno eventuali cattivi odori. In ogni caso questi semplici accorgimenti saranno sufficienti per prendersi cura del proprio prato sintetico così da mantenerlo in buono stato nel tempo.

Tutte le tipologie di prato sintetico che offriamo ai nostri clienti sono di qualità certificata, pertanto sono resistenti agli strappi, disponibili in varie tonalità di verde, completamente atossici, facili da gestire e pulire. Tutto questo li rende adatti anche in ambienti dove sono presenti animali domestici.

Resistenti agli strappi e agli agenti atmosferici

Sicuri e atossici

Facili da pulire

Colorazioni con effetto naturale

Il nostro lavoro

}

Puntualità

I nostri progetti includono anche l'indicazione dei tempi di realizzazione, garantendo  al cliente dei tempi di consegna il più possibile conformi ai quelli concordati.

Sicurezza

Le norme di sicurezza sono rispettate come prevede la Legge, garantendo  al cliente e all'azienda un lavoro in tutta tranquillità

l

Trasparenza

Le forniture e le realizzazioni sono garantite da accordi scritti e firmati dalle parti e nel rispetto degli interessi del cliente

N

Professionalità

Progettazione, realizzazione, consulenze e quant’altro necessario per un lavoro con elevato standard di garanzia e qualità.

Passione

Uno Staff di giardinieri qualificato, appassionato e volenteroso che lavora con impegno e soddisfazione propria e del il cliente

Green Sea:

Impresa di giardinaggio con operai specializzati nel settore. I nostri giardinieri saranno disponibili per sopralluoghi e progetti di spazi verdi sia pubblici che privati in tutto il nord Sardegna. Zone servite:  Alghero, Stintino, Porto Terres, Sassari, Sorso, Sennori, Castelsardo,  Costa Paradiso, Vignola, Santa Teresa, La Maddalena, Palau, Porto Cervo, Golfo Aranci, Olbia, Porto San Paolo.

Prato sintetico certificato Sassari. Effetto naturale e con varie tonalità, resistente agli agenti atmosferici. Soluzioni chiavi in mano.

Contattaci per una consulenza.

I nostri esperti saranno pronti  nel valutare le tue esigenze  sia per quanto riguarda la progettazione e la realizzazione del tuo giardino sia per lavori di manutenzione degli spazi verdi e cura delle tue piante.

Contatti

GREEN SEA SRL 

 

 

Sede legale: S.P. SCALA ERRE CANAGLIA 108 07100 SASSARI

verdemaxsas@tiscali.it

347 0053115

Consenso dati personali

Chiama ora